Menu Close

I Social Networks sono utilizzati dagli utenti per comunicare tra loro e reperire informazioni utili per completare il processo d’acquisto. E per affermare i Brand che più li convincono. Vuoi costruire una community impegnata che sostenga il tuo marchio?

Le imprese non fanno acquisti, stabiliscono relazioni.

Charles Goodman

Lo scenario comunicativo online oggi è variegato ma può essere racchiuso in tali ambiti:

  • Social Networks: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, YouTube & C. permettono agli utenti di creare relazioni, scambiarsi informazioni, comunicare conservando online giudizi e contenuti (scritti, foto, video…).
  • Portali & Community: forum di discussione; newsgroup; portali di comparazione con commenti e giudizi.
  • Influencer: blog e canali social di persone che hanno saputo costruirsi un’autorità e un seguito.

I nostri Social Media Manager si concentreranno su:

– creare e gestire piani editoriali profittevoli
– aumentare l’ascolto e l’engagement
– gestire la community con l’obiettivo di creare interazioni specifiche con gli utenti propedeutiche alla fidelizzazione del cliente.

Ecco alcune campagne social che abbiamo seguito

Ridimensiona il font
Contrasti